Hamsik, l'entourage a CN24: "Marek ce la farà per la prossima gara! Chiudere la carriera a Napoli? Ha fatto la sua scelta..."

23.01.2019
14:30
Redazione

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarato: "I

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarato:

"I ragazzi si sono sempre fatti trovare pronti: è questa la forza del Napoli. Chiunque entra o gioca fa bene e questo è molto importante. Marek sta bene, ieri si è allenato con la squadra: dovrebbe rientrare, l'ecografia ha confermato che la gamba sta bene. La salute è una cosa fondamentale. Sicuramente ce la fgarà per la prossima gara, se va tutto bene si allena tutta la settimana con la squadra, poi deciderà il mister come muoversi. Allan? I giornalisti parlano ma finché è qui si parla a vuoto. Si può parlare solo dopo la sua partenza, a centrocampo c'è tanta scelta. Fabiàn è un giocatore giovane e fortissimo: è completo, sa giocare anche da mezz'ala. E' uno che sa interpretare tanti ruoli e che salta l'uomo. Zielisnki ha dimostrato di essere forte, Diawara è giovane, Rog lo stesso. I presupposti per chiudere la carriera a Napoli ci sono da dodici anni. Marek fino ad ora ha fatto la scelta di restare qui, se non accadano miracoli le cose resteranno così".

Notizie Calcio Napoli