Hamsik, l'entourage svela l'addio quattro ore prima della Samp: "Marek avrebbe potuto giustificarsi in qualsiasi modo. Il comunicato di De Laurentiis un fulmine a ciel sereno, trasloco in un solo giorno"

16.02.2019
10:54
Redazione

A quattro ore dalla partita contro la Sampdoria, Hamsik realizza che il suo futuro non sarà più a Napoli, in quella che per 12 anni è stata la sua casa. L’opportunità che si materializza si chiama Cina. Dalian.

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a gianlucadimarzio.com:

"Mentalmente è stata dura, non so come sia riuscito a scendere in campo, reggere la pressione, tutti i sentimenti che aveva dentro, e giocare così bene!

Avrebbe potuto giustificarsi in qualsiasi modo: una febbre, un mal di pancia o una leggera influenza. E' stato un fulmine a ciel sereno, nessuno di noi si aspettava un comunicato così. Quelle difficoltà non lo tranquillizzarono.

Paura che saltasse? No, perché la scelta era stata fatta. Ma serviva procedere con cautela. Marek ha fatto il trasloco in un solo giorno! La casa era piena di scatoloni... poi la moglie ha completato l’opera.

L’ipotesi che andasse a fare le visite mediche a Madrid era concreta ma il giocatore voleva avere la certezza che, prima, tutto si fosse chiuso. Non ha mai comprato biglietti per andare nella Capitale spagnola, non è mai passato per la Spagna"

Notizie Calcio Napoli