Marek Hamsik in una intervista
Marek Hamsik in una intervista

Hamsik saluta: "Messaggio d'addio scritto in 3 giorni senza dormire, piangerò nel giro di campo al San Paolo. Su Insigne capitano, il momento più bello e la Cina..."

15.02.2019
13:25
Redazione

Ultime notizie Napoli - Sky Sport, Hamsik: "Sono emozionato per quello che mi aspetta, la lettera ai tifosi? Non ho dormito per 2-3 giorni, spero di piangere durante il saluto al San Paolo"

Ultime notizie Napoli - Marek Hamsik, nuovo calciatore del Dalian, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Emozionato? Sì, mi aspetta qualcosa di nuovo. Vediamo come andrà. Sarà una nuova avventura in un Paese che non conosco nulla. Non so nulla di nulla, ma sono uno ottimista. Vediamo come andrà. Quando ho saputo dell'interesse del Dalian ho subito contattato Carrasco per qualche informazione in più. Continueremo ad allenarci finché non inizierà il campionato. E' stato più semplice scrivere un messaggio che parlarne, sono stati necessari 2-3 giorni senza dormire. Sono state parole arrivate dal cuore, posso solo ringraziare tutti per avermi reso parte di questa famiglia che non dimenticherò mai. Non ho pianto, ma ho scritto quello che sentivo. Spero di piangere quando tornerò a Napoli per il giro di campo. Il momento più bello? Ce ne sono stati parecchi, sicuramente però la prima Coppa Italia dopo 25 anni non si scorda mai. Poi la qualificazione in Champions, vittorie importanti. L'unica cosa che è mancata è lo scudetto, è l'unico rammarico che mi resta. Juventus? Non avrei mai potuto fare una cosa del genere ai napoletani, sono stato più vicino al Milan ma non ho mai pensato di andar via. Mi sono sentito questa maglia dentro per 11 anni e mezzo. Insigne capitano è giustissimo. Ci tiene a questa maglia, è capitano e spero che possa restare tanti anni a Napoli e superare il mio record di presenze".

Notizie Calcio Napoli