Lipsia, Hasenhüttl: "Vittoria meritata, Werner si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto. Napoli deludente? Sapevamo del turnover, avremmo fatto lo stesso" [VIDEO CN24]

15.02.2018
23:27
Fabio Cannavo

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza stampa di Ralph Hasenhuttl,

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza stampa di Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia. Il tecnico, al termine della gara contro il Napoli in Europa League, parlerà dalla sala stampa del San Paolo. Potrete seguire le sue dichiarazioni sia attraverso il video che il testo. 

23.27 - "Timo Werner? Posso dire solo che è un calciatore di qualità, con tenacia si è concentrato ed è riuscito a portare a casa i gol"

23.26 - "Riprendere fiato in Bundesliga? Sì, la partita oggi è stata molto intensa e abbiamo dovuto darci dentro. Riprenderemo le nostre forze"

23.24 - "Napoli distratto? Devo ammettere che noi, se ci fossimo trovati al loro posto, avremmo fatto lo stesso. Abbiamo giocato in maniera intelligente, forse per il Napoli era comprensibile e non era semplice per la loro situazione stagionale. Abbiamo sfruttato le nostre chance, abbiamo avuto la meglio"

23.23 - "Napoli deludente? Che dire...il Napoli ha fatto bene ma noi siamo andati oltre e siamo stati più bravi. Sapevamo del turnover, ma abbiamo dimostrato maggiore aggressività ed abbiamo avuto maggiori chance per fare gol"

23.21 - "Werner si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto in occasione dei gol, sono soddisfatto della sua prova"

23.19 - Ecco Hasenhuttl in conferenza stampa: "Sono soddisfatto del match, abbiamo giocato un calcio disciplinato ma il Napoli ha dimostrato buone qualità. Abbiamo perso qualche pallone di troppo, ma tutto sommato la vittoria è meritata"

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Cannavo e Russo
Notizie Calcio Napoli