Hellas Verona, Rrahmani: "Dal primo luglio sarò un calciatore del Napoli, ma con lo stop del campionato non so come andrà a finire"

25.03.2020
18:00
Redazione

Rrahmani del Verona dal 1 lulgio sarà un giocatore del Napoli. Con lo stop al campionato però il calciatore non sa come andrà a finire per l'inizio della sua avventura in azzurro

Ultimissime calcio Napoli - Amir Rrahmani, difensore kosovaro acquistato dal Napoli a gennaio e lasciato in prestito al Verona sino al termine della stagione, ha raccontato a 'Supersport' le difficoltà con cui sta vivendo l'interruzione dell'attività agonistica.

"Così come i miei compagni - ha detto Rrahmani - sono dovuto stare in isolamento, perché alcuni calciatori della Sampdoria, squadra affrontata dal Verona prima dello stop, sono risultati positivi al Coronavirus. Per me è una situazione strana. Sono da solo in casa con la mia cyclette. Per fortuna la mia famiglia sta bene".

Rrahmani ha ricordato che "dal primo luglio sarò un giocatore del Napoli, ma adesso non si sa ancora come ci dovremo regolare in base ai tempi. In Italia il campionato è stato fermato sino al 3 aprile, ma quasi sicuramente lo stop verrà prolungato. Almeno è quello che ha fatto intendere il Presidente del Consiglio qualche giorno fa".

Rrahmani ha confermato che "io e i miei compagni del Verona non siamo stati sottoposti ad alcun test, perché nessuno ha mostrato sintomi. E' possibile che i test verranno effettuati alla ripresa degli allenamenti, ma al momento non si sa quando torneremo alla vita di sempre. Dico solo che lavorare a casa è complicato. Però è stato giusto fermarsi, anche perché il calcio senza tifosi non ha senso. Quando abbiamo giocato a porte chiuse contro la Samp, non c'era entusiasmo. Speriamo che tutto si risolva al più presto".

Notizie Calcio Napoli