"Higuain ha fatto delle richieste particolari alla società. Mercato? I tifosi vogliono i top player"

30.01.2015
00:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto l'ex Napoli, Costanzo Celestini:

Maradona - "Non si preoccupava mai di nessuno, era mister Bianchi che ci teneva sempre concentrati. All'epoca eravamo consapevoli di avere grandi campioni in squadra. Ognuno era sicuro che Maradona avrebbe inventato qualcosa, prima o poi".

Higuain - "Credo sia diventato un punto di riferimento. E' uno che vuole stare sempre in campo. Ha molta personalità, non è come gli altri. Deve essere affiancato da qualcun altro. Lo stesso Higuain, credo abbia fatto alcune richieste particolari alla società. Questi sono giocatori che vogliono vincere e, da soli, hanno più difficoltà".

Mercato - "I giovani, a Napoli vengono apprezzati. Ma i tifosi cercano sempre il nome importante. Prima, il San Paolo era sempre pieno. Adesso non più, anche a causa delle 'pay tv'. In passato, abbiamo vinto con poco. Non serve vincere tanti scudetti, ma è bello vincerne uno e ricordarselo per sempre".

Secondo posto - "Il Napoli deve puntare sempre al massimo. Nel calcio può accadere qualsiasi cosa. La società ha costruito qualcosa di solido che può garantire un futuro roseo".
 

Notizie Calcio Napoli