Higuain attacca De Laurentiis: "Tutti hanno problemi con lui: pure Lavezzi, Cavani e Sarri! A Napoli tre anni bellissimi, un giorno parlerò..."

18.10.2018
07:45
Redazione

Intervista Higuain in vista del derby con l'Inter: vi proponiamo alcuni passaggi sul Napoli e sul rapporto con Aurelio De Laurentiis

Intervista Higuain - De Laurentiis, nuove accuse. Il Pipita torna a parlare del presidente della Ssc Napoli senza peli sulla lingua. Il neo attaccante del Milan, infatti, non si è affatto risparmiato sul patron partenopeo. Ecco un estratto dell'intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: 

Higuain - De Laurentiis, perchè è andato via da Napoli: nuove accuse

Dalla Gazzetta dello Sport si legge:

Già, Napoli. I tifosi la odiano e lei fa parte dell’elenco di chi non si è lasciato bene con De Laurentiis.

"No ma è colpa di tutti noi, non sua... Lavezzi si è lasciato male, Cavani idem, con Sarri in panchina è stato contattato un altro allenatore, e con me si è preso 94 milioni (90, ndr). Tutti hanno problemi con lui e la gente insulta gli altri. Io con i tifosi del Napoli non ho nulla da dire di negativo, sono stati tre anni bellissimi. Mi hanno amato e ora mi odiano. Un giorno racconterò quello che penso, ora non posso".

Higuain dimentica Allegri ...

Nella stessa intervista su precisa domanda, Gonzalo Higuain non menziona Massimiliano Allegri, suo ex allenatore alla Juventus col quale ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e disputato una Finale di Champions League.

Qual è il tecnico con cui si è trovato meglio in carriera?

"Senz’altro Sarri. E’ quello che mi ha fatto esprimere al meglio e Gattuso gli somiglia molto: ha una voglia matta di vincere che a me piace da morire".

Sarri rivela: "Higuain? Fosse rimasto ci sarebbero state le condizioni per vincere!"

Notizie Calcio Napoli