Hysaj e Mario Rui, l'agente: "La rotazione di Ancelotti ci fa piacere, Elseid accetta anche le critiche senza problemi! Concorrenza sana tra Mario Rui e Ghoulam, felice per il ritorno dell'algerino"

22.10.2018
16:40
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui tra gli altri, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Di

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui tra gli altri, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Di Lorenzo dell'Empoli è un giocatore che può ambire ad una piazza importante. Conti tra due sabato giocherà con la Primavera, nel giro di due-tre settimane sarà convocabile in prima squadra. Fa molto piacere ascoltare Mancini: il ct lo aspetta. Mario Rui uomo Champions? No, Ancelotti ha preferito farlo riposare, ci sono gare importanbti e le energie vanno dosate nel miglior modo possibile. La rotazione di Ancelotti fa molto piacere anche a noi, prima dare un giocatore al Napoli significava avere problemi, oggi tutti hanno la possibilità di giocare abbastanza. Sono tutti parte importante della rosa del Napoli, non sono più meteore. Elseid Hysaj? Purtroppo ci sono dei momenti in cui viene criticato, io ed i miei assistiti siamo abituati a gestirli. Si parla solo quando un giocatore gioca male e quando fa degli errori: accettiamo anche le critiche, per noi non è un problema. Mi fa piacere che Ghoulam ritorni tra i convocati, solo chi vive questi momenti sa cosa significano. Lui e Mario Rui serviranno sicuramente, l'allenatore li alternerà in base alle partite: sarà una concorrenza sana. Mi fa piacere che sia tornato, gli auguro tutto il bene del mondo".

Notizie Calcio Napoli