Hysaj, l'agente: "Rinnovo con il Napoli? Dopo questo momento riprenderemo i discorsi! Ho detto ad Elseid di voler conoscere Rama"

03.04.2020
00:04
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Calciomercato Napoli - Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Filo diretto Albania-Italia. Il Primo Ministro Rama ha teso la mano al nostro Paese. La reazione dei suoi assistiti albanesi(Hysaj, Ndoj e Memushaj, ndr)?

“Non sono uno che segue la politica, è un mondo che non mi è mai piaciuto. Ma Edi Rama è stato uno dei pochissimi politici, se non l’unico, che ha parlato con il cuore e non perché doveva fare un discorso istituzionale. Gli fa onore. A lui e a tutto il popolo albanese che è riconoscente nei confronti degli italiani. Al giorno d’oggi la riconoscenza non esiste e ci dimentichiamo tutto in fretta. Bravi, davvero. Ho chiamato Hysaj e gli ho detto che appena finirà tutta questa storia intenderò conoscere Rama, perché quando una persona parla con il cuore è un uomo nel vero senso della parola. Nella mia esperienza ho riscontrato che gli albanesi tengono molto alla parola, come noi napoletani”.

Con Hysaj avete anche affrontato l’argomento rinnovo con il Napoli?

“Oggi non se ne parla. Quando si inizierà a vedere la luce allora riprenderemo i discorsi. Oggi non parlo né di soldi e né di contratti, gli unici discorsi che faccio con i miei giocatori sono relativi alla salute e a fargli capire che bisogna vivere con più genuinità. Tutto quello che sta succedendo a mio avviso è una punizione di Dio nei confronti dell’essere umano, siamo rinchiusi nelle case come i topi. Questo fa capire che dobbiamo vivere la nostra vita senza il chiodo fisso dell’arrivismo e dell’egoismo. Dobbiamo darci tutti una regolata, goderci le piccole cose e apprezzare la vita che è il dono più bello che Dio ci abbia potuto dare. Quando tutto sarà finito dovremo avere la bravura e l’intelligenza di ricordarci di questo periodo. Questa situazione ci farà capire come affrontare la vita. Così saremo una Nazione migliore”.

Notizie Calcio Napoli