
Hysaj: "Triplete? Esploderebbe il Vesuvio! Sognavo di giocare con Higuain, su Napoli tutte cattiverie: è bellissima"
Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tv Luna e NapoliMagazine. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Questo Napoli è migliorabile? Dobbiamo ancora crescere molto, si sta facendo bene ma dobbiamo migliorare per continuare a vincere senza subire gol e gli attaccanti devono continuare a segnare: si vedono già i frutti del lavoro di Sarri ma dobbiamo ancora migliorare.
Titolo a questo Napoli? Il Napoli non ha paura di nessuno, ha i valori giusti per non temere gli avversarsi. Siamo una squadra che sta facendo vedere di che pasta siamo fatti.
Attacco? Tutti bravi e fortissimi: è una fortuna avere questi calciatori. Vedevo alla TV giocare Higuain e Callejon nel Real e sognavo di giocare con loro: per me è una fortuna poterli vedere in campo con me, anche Dries Mertens è fortissimo. Per me è un sogno che si realizza: abbiamo un attacco stellare.
Polemiche su Napoli? Per me la mia risposta migliore è entrare in campo e vincere le partite, poi la gente può parlare: sono abituato a sentire queste cose perché sono albanese e spesso la gente offende e parla. Nel mondo ci sono persone buone e cattive, basta pensare al bene senza considerare cosa dicono le persone cattive. La realtà è che Napoli è bellissima, le persone sono splendide e affettuose: sono tutte balle quelle che dicono su questa città. I miei amici li invito qui volentieri, anche la mia famiglia è venuta e sono tutti contenti: c'è un sole bellissimo.
Obiettivi personali? Per me venire qua al primo anno, qualificarmi con l'Albania e sognare di vincere con il Napoli è un qualcosa di inaspettato. Amo far vedere alla gente la mia vita, sono molto social perché è la gente che ti sostiene ed è bello far vedere loro cosa facciamo noi calciatori.
Triplete con il Napoli? Esploderebbe il Vesuvio! Vediamo quel che può succedere quest'anno: a fine stagione vediamo dove siamo arrivati.
Reina? È un leader oltre che una persona speciale: mi ha aiutato molto al mio arrivo a Napoli, come tanti altri. Quando sono arrivato in questa squadra, sapendo che ci sono tanti campioni, pensavo che alcuni non mi avrebbero nemmeno parlato invece è stata bellissima la loro accoglienza.
Modulo? Per me non c'è differenza, sicuramente adesso stiamo facendo vedere le qualità di questa squadra.
Napoli-Udinese? Ho esordito contro l'Udinese, grande emozione per me. Il Napoli negli anni scorsi ha sempre sofferto le piccole, quest'anno stiamo migliorando l'approccio a queste gare perché sono punti importanti in più a fine stagione".
L'intervista si chiude con un "Cià uagliù!" dell'albanese del Napoli.