Salernitana-Cavani, Iannicelli: "Offerta importante tramite emissari: la reazione del Matador"

24.05.2022
19:00
Redazione

Beppe Iannicelli parla della possibilità di vedere Cavani con la maglia della Salernitana

Ultime calcio mercato - Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha parlato della possibilità di Cavani alla Salernitana nel suo editoriale per Optimagazine.com:

"Da più parti arrivano conferme sulla possibilità che Cavani possa disputare la prossima serie A all’ombra dell’Arechi. Alcuni emissari della Salernitana che stanno predisponendo un’offerta allettante per Cavani con l’intento di vestirlo di granata per almeno un paio di stagioni. A Salerno non mancano soldi, idee, entusiasmo. E l’avventura potrebbe tentare davvero Cavani che sarebbe felicissimo di rientrare in Italia".

Cavani giungerebbe come leader del gruppo sul modello di Ibra al Milan o dello stesso Ribery alla Salernitana. D’altra parte in Serie A, con la maglia del Napoli , Cavani ha scritto alcune delle pagine più brillanti della sua carriera. Ed il ritorno in azzurro è stato per molte estati di calciomercato un tormentone quanto mai ricorrente con tanto di avvistamenti veri o presunti all’Hotel Vesuvio o all’Aeroporto di Capodichino. Tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare… o meglio La Manica. Ma la storia della Salernitana dimostra che nulla è impossibile quando si mettono in campo competenza, passione e dedizione. I tifosi sono già in fibrillazione per Cavani".

Notizie Calcio Napoli