Iannicelli: "Gabbiadini è un idiota, De Laurentiis deve stracciargli il contratto e chiedere il risarcimento danni"

23.10.2016
18:20
Redazione

Il giornalista Peppe Iannicelli commenta così su OptimaItalia la prestazione di Manolo Gabbiadini contro il Crotone: 

"Gabbiadini si è fatto espellere in modo sconsiderato nella sfida contro il Crotone. Ha lasciato il Napoli in dieci per un’ora e con l’inevitabile squalifica priverà mister Sarri della possibilità di schierarlo anche nelle prossime importantissime gare contro l’Empoli e l’Atalanta. L’inconsulta reazione di Gabbiadini lascia il Napoli senza un altro attaccante dopo l’infortunio di Milik. Mister Sarri sarà costretto a schierare un attacco anomalo con Insigne, Mertens e Callejon.

Gabbiadini ha dimostrato di esser un idiota, completamente avulso non solo dal gioco del Napoli ma anche dalla difficilissima situazione del club azzurro in questo frangente della stagione. “Idiota” nella sua origine semantica indica colui che è estraneo, altro, fuori contesto, incapace di adattarsi alla mutevolezza degli eventi e dei contesti.

L’espulsione di Gabbiadini aggrava una situazione già di grande emergenza per il Napoli e per mister Sarri. E’ stato un vero idiota e credo che meriti non solo una punizione disciplinare ed economica onerosissima. Gabbiadini è indegno di continuare a vestire la maglia azzurra. Il suo contratto va immediatamente stracciato e contro l’atleta il patron De Laurentiis deve anche intentare un’azione legale per il risarcimento del danno cagionato alla squadra ed al club".

Notizie Calcio Napoli