Sky, Ugolini: "Ibrahimovic può essere una favola, ma ad ora operazione difficile. Mertens e Callejon? Accetterebbero anche un biennale ad una condizione..."

19.10.2019
15:10
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi sulla suggestione Ibrahimovic. Secondo l'inviato a Castel Volturno Massimo Ugolini può essere una bella favola, pista difficile

Calciomercato Napoli - Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CN24

Ibrahimovic-Napoli,

“Per Younes e Milik potrebbe essere una chance importante quella contro il Verona, il primo per trovare finalemente il campo mentre il polacco ha voglia di sbloccarsi anche con il Napoli dopo il gol in Nazionale. Insigne? Sarà una partita molto interessante, anche il capitano vorrà dimostrare di che pasta è fatto dopo tutto quello che si è detto dopo l’esclusione di Genk".

Sul Verona: "Non è solo una formazione che difende bene, la squadra di Juric ha dimostrato di saper far bene entrambe le fasi. Per il Napoli è un test importante per dimostrare di aver messo il peggio alle spalle ed incominciare un tour di partite che potrebbero davvero indirizzare la stagione degli azzurri".

Su Ibrahimovic: "Le favole non esistono quando c'è il mercato di mezzo ed i contratti dai giocatori. Lo svedese ha sicuramente alimentato il sogno ma al momento la vedo un'operazione molto difficile".

Su Mertens e Callejon: "Il Napoli ha formulato un'offerta che però non soddisfa i giocatori. Mertens ha dato priorità il Napoli, sono quando le trattative saranno arenate allora prenderà in considerazione altre ipotesi. Rifiutata la Cina, c'è la suggestione Bundesliga. Il belga vorrebbe chiudere la carriera con gli azzurri ma va trovato prima un accordo, con i giocatori disposti ad accettare un biennale ma con un premio alla carriera per quanto fatto con i partenopei. Posizioni ancora distanti ma Ancelotti farà di tutto per privilegiare la posizione del club ed anche la voglia dei giocatori". 

Notizie Calcio Napoli