Iezzo a CN24: "Basta cambi idea su Milik, se vuoi vincere non vendi! No a Manolas, Sepe avrebbe fatto il titolare. Hysaj non è all'altezza"

17.01.2019
00:15
Redazione

Gennaro Iezzo è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione '4 Capitani' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "Hysaj

Gennaro Iezzo è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione '4 Capitani' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "Hysaj non credo sia adatto per l'11 titolare del Napoli, è un buon giocatore nella rosa ma non è da prima squadra. Il Napoli deve crescere come piazza, Milik è stato massacrato come Dzeko alla Roma, poi fanno cose buone e la gente cambia idea su di loro. Viene da due infortuni gravi, è un calciatore giovane e forte, va lasciato sereno come fanno al nord Italia. Lascerei Gaetano in prima squadra, è un giocatore forte e che farebbe la differenza anche in Serie B. Crescere però con i campioni per il resto della stagione può solo fargli bene, imparerà da loro tante cose negli allenamenti, come si mangia e ci si comporta. Per vincere in Italia devi avere Higuain e Cavani, con la Juventus non vinci mai. Inutile fare plusvalenze se poi non vinci mai perchè non investi nel modo giusto. Via Koulibaly a 100 per prendere Manolas a 35? Non mi convince, non ha personalità e qualità di Koulibaly. Reina manca al Napoli, ci sono pochi giocatori che ti danno carisca e mentalità come lui nel Napoli. Reina non era bello da vedere, ma è stato uno dei portieri con più professionalità di tutti e con un piede incredibile. Sepe è un grande portiere e con grande professionalità, ha una serenità incredibile. Riesce a leggere tutto prima e ti fa sembrare le cose difficili molto facili, poteva fare anche il titolare in questo Napoli. Sta dimostrando a Parma che capacità ha".

Notizie Calcio Napoli