Gennaro Iezzo con la maglia del Napoli
Gennaro Iezzo con la maglia del Napoli

Iezzo a CN24: "Ruolo del portiere delicato, Ochoa metterebbe pressioni a Meret! Juventus irraggiungibile..."

10.08.2018
18:40
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV.

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Il ruolo del portiere è talmente delicato che vanno fatte delle gerarchie. Prendere uno come Ochoa o Mignolet porterebbe tanta pressione a Meret. Già la piazza metterà tante pressioni, non c’è bisogno di aggiungerne ancora. Karnezis? Non è giusto giudicarlo per il precampionato, la sua carriera perla per sé: non è l’ultimo arrivato… Non mi piace parlare di secondo o di terzo portiere, bisogna prendere un profilo che possa andar bene per il tecnico. Non lo si può prima acquistare e poi valutare… Il portiere sarà meno sollecitato nel giropalla rispetto a quanto avveniva con Sarri. La Juve in Italia fa il bello e il cattivo tempo, il Napoli deve pensare a fare il suo campionato. Al momento i bianconeri sono irraggiungibili. Mercato? Arriverà poco o nulla…”

Notizie Calcio Napoli