Gennaro Iezzo con la maglia del Napoli
Gennaro Iezzo con la maglia del Napoli

Iezzo: "Ieri mi sono un po' arrabbiato con Sarri: poteva dare spazio a tre azzurri! Sepe non ha niente da invidiare a Leno e Rui Patricio"

22.05.2018
01:30
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Gennaro Iezzo, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"91 punti in qualsiasi campionato ti portano alla vittoria, in Italia non è così perché gli episodi fanno la differenza. Quando poi questi episodi sono arbitrali lasciano un grande rammarico... Il Napoli ha avuto una crescita importante, ma forse è mancata un po' di esperienza. Mi riferisco alla partita di Firenze o a quella persa in casa contro la Roma. Spero che il Napoli non si fermi qui e che resti Sarri. Maggio? Che si può dire? Ieri meritava di avere la standing ovation con qualche minuto, mi sono un po' arrabbiato anche per i due portieri, potevano avere un po' di spazio perché sono ragazzi che sono stati in silenzio tutta la stagione. Ho avuto la possibilità di giocare con Christian: è un calciatore fortissimo ed un professionista esemplare, va più del normale. Spero che continui ancora in azzurro, potrebbe dare ancora qualcosa visto che è andato via Reina. Può essere quello che fa capire agli altri cosa vuol dire giocare nel Napoli. Senza Reina il Napoli perde molto, tra Leno e Rui Patricio credo che il primo abbia qualcosa in più. Sepe non ha niente da invidiare a questi due portieri. Sarri credo voglia andar via e sarebbero un passo indietro".

Notizie Calcio Napoli