Kiss Kiss, Martino: "Gesto splendido degli ultras prima di Napoli-Juve, hanno realizzato il sogno di un ragazzo sfortunato"

04.04.2017
14:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Carmine Martino: "Non riesco a comprendere il motivo per cui Allegri debba cambiare in una partita in cui parti con un vantaggio di due gol. Immagino che l'atteggiamento sarà lo stesso, anche se cambieranno un po' gli interpreti. Cambieranno perché Allegri vorrà far riposare qualcuno".

Come si presenterà il Napoli?  "Se Sarri volesse far giocare Zielinski non mi meraviglierei affatto. Secondo me potrebbe giocare anche Rafael. Con Pepe, il Napoli è più sicuro, ma è giusto dare altre occasioni a Rafael. Lo schema tattico sarà il 4-3-3, poi magari ci sarà qualche modifica a partita in corso".

Episodio - "Voglio raccontarvi questo aneddoto sulla tifoseria Ultras del Napoli. Hanno dato la possibilità ad un ragazzo che ha un destino atroce di realizzare un grande sogno: quello di scendere sul terreno di gioco al San Paolo. Ovviamente, l'hanno fatto a diverse ore di distanza dal match. Era felicissimo, piangeva dalla gioia". 

Notizie Calcio Napoli