Il cons. Simeone: "Il terzo anello del Maradona? Lettera al sindaco Manfredi per valorizzarlo col Napoli"

30.09.2022
15:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il consigliere del comune di Napoli Nino Simeone, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Il terzo anello dello stadio Maradona? Ho scritto una lettera al sindaco Manfredi, per valorizzare quegli 800 metri quadri al di sopra del secondo anello. Ovviamente coinvolgendo anche il Napoli, monetizzando ed utilizzando quei soldi poi per la manutenzione.

I parcheggi sotterranei? Nessuna novità, ma non c’è autorizzazione o abitabilità: il terzo anello invece si può affrontare.

Prendiamo come esempio lo stadio di Monaco di Baviera, il Maradona è già predisposto per avere una tendostruttura come quella tedesca.

Il Mario Argento? Ci sono un mare di problemi alla base, venne demolito perchè venne commesso un errore: veniva utilizzata da tutti. I fondi del PNRR? Non sono destinati alla riqualificazione degli impianti sportivi, tutto ciò che si fa non si fa con quei fondi. Quindi farò un appello all’assessore Ferrante e alle forze politiche di governo”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli