Il Ds Cardini a CN24: "Lo Zenit è tra le migliori dodici in Europa, può essere la piazza giusta per Sarri. Non è convinto di continuare un quarto anno"

21.05.2018
20:30
Redazione

Mario Cardini, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Nario Cardini, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Fino a ieri credevo che Sarri rimanesse, ma dopo ieri le cose sono cambiate. Sembra quasi imminente l’interruzione del rapporto tra Sarri e il Napoli. Fino a qualche settimana fa sentivo tante società interessate a Sarri, adesso è lo Zenit che forse la pista più concreta. Lo Zenit è tra le migliori dodici squadre europee, può solo essere un’avventura stimolante. Può progettare un grande futuro e potrebbe lavorare al meglio con il suo stile di gioco. Io credo che lui non sia tanto convinto che i suoi giocatori gli possano dare ancora di più al quarto anno. Giuntoli è un grande direttore, se ha scelto Rui Patricio vuol dire che può dare le giuste garanzie”.

Notizie Calcio Napoli