"Il Napoli è in ritardo, ecco il motivo della scarsa prestazione di ieri. Michu è un attaccante, non capisco perchè..."

20.08.2014
23:10
Marco Lombardi

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore attuale commentatore Mediaset:

“Il Napoli è un po’ in ritardo e questo è stato un aspetto negativo nella partita di andata dei preliminari di Champions League. Questa pecca è però rimediabile al ritorno nonostante l’ambiente non sia favorevole. Nel mezzo è successo che l’Athletico Bilbao è stato più aggressivo, più squadra e poi Mertens è un calciatore imprescindibile per ilo Napoli.

Il San Memes è uno stadio caldo e i baschi sono attaccati alla propria squadra, però il Napoli ha dimostrato anche in campi difficili di avere la capacità di ribaltare la situazione. Però, sarà necessario giocare la gara perfetta ed avere quell’equilibrio che ieri è mancato. Quando il modulo di Benitez perde le distanze, le squadre avversarie possono avere la meglio. Ma, dal punto di visto realizzativo, il Napoli ieri avrebbe potuto segnare almeno altri due gol e incredibile è stato quel mancato tiro di Michu così come la parata su Higuain.

Michu era nelle condizioni migliore per tirare, era un rigore in movimento e la scelta di non tirare non so a cosa sia dovuta. Michu è un attaccante, non un difensore che pensa di non avere la qualità e la tecnica per segnare”.

Notizie Calcio Napoli