"Il Napoli punta al terzo posto perchè questo è un campionato scarsissimo. Benitez? L'ho visto per la prima volta molto arrabbiato. Hamsik non è un campione"
Nella trasmissione televisiva, 'Gol Show', è intervenuto il collega della 'Gazzetta dello Sport', Mimmo Malfitano:
Napoli-Cagliari: "Che prestazione è stata quella di ieri? Callèjon cosa ha fatto? Questi sono gli stessi giocatori che hanno battuto la Roma. Bisogna chiedersi perchè questo Napoli si deconcentra in questo modo. Tutti dicono che abbiamo perso 2 punti, io credo che, invece, ne abbiamo guadagnato uno perchè ad un certo punto abbiamo anche rischiato di perdere. Quando Calléjon non riesce a fare un tiro in porta, idem per Higuain, secondo me è il caso di dare un po' di merito al Cagliari".
Benitez - "Ho visto per la prima volta Benitez incazzato. Aveva il visto tiratissimo. I napoletani continuano a pensare che la squadra può inserirsi nella lotta per lo scudetto, questo crea solo malcontento".
Terzo posto - "Il Napoli sta al terzo posto perchè questo campionato è talmente scarso, che non potrebbe fare peggio. Deve stare per forza lì dove sta".
Koulibaly: "Fino alla settimana scorsa è stato definito il nuovo Thuram. Ieri, ha fatto 4 errori clamorosi".
Hamsik - "Si è sempre parlato di lui come di un talento. Non migliora, non cresce. Oramai ha 28 anni e non è più tempo di maturare. Un talento vero non può patire una soluzione tattica diversa da quella abituale. Caratterialmente, è molto debole: non ha mai pensato di andare incontro a Koulibaly per prendersi la palla e giocarsela".