Il Roma, Caiazza: "Ad Higuain bastava una lettera alla Pavoletti. Reina baro? E allora Buffon quando non aiutò l'arbitro sul gol di Muntari?

09.01.2017
23:40
Redazione

Salvatore Caiazza, del Roma, è intervenuto ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì, in onda su canale 8, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Voto 8. Pensavo andasse peggio per il Napoli in questa stagione: perso Higuain, l'infortunio di Milik c'erano tutte le prerogative per essere pessimisti. Gabbiadini non pensavo lo rischiasse, visto che è sul mercato. Con la Sampdoria abbiamo visto un modulo tattico diverso con il cambio di Gabbiadini, Sarri sta dimostrando una crescita rispetto all'inizio. Sarri si sta scrollando di dosso quel suo integralismo. Essere belli non paga più, ha capito che a volte bisogna buttare un uomo nella mischia che stravolga gli schemi.

Higuain? Bastava la stessa lettera che ha scritto Pavoletti ai tifosi del Genoa. Quei soldi incassati aumenteranno, vedrete quanti soldi varranno i vari Diawara, Zielinski, Maksimovic. Reina? Mi devono spiegare dove ha simulato. Reina sarebbe baro perchè non ha detto che non lo ha toccato. E Buffon quando disse che non avrebbe aiutato l'arbitro sul gol valido di Muntari? Non credo si arrivi alla prova tv, perchè questa serve quando l'arbitro non vede qualcosa. Invece il direttore di gara ha visto e ha giudicato in un determinato modo. Giuntoli parla e parla anche troppo, ma non alla stampa e non so perchè. Anche se lavora benissimo a fari spenti"

 

Notizie Calcio Napoli