Il Roma, Caiazza: "Avrei preferito Orsato, Rizzoli non deve farsi condizionare dalle maglie 'a strisce'. Napoli? Se ne parla in tutto il mondo!"

08.02.2016
22:20
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Salvatore Caiazza, collega de Il Roma. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Napoli-Carpi? Quando si valuta l'operato dell'arbitro andrebbero valutati tutti gli episodi: ha fatto bene Castori a lamentarsi per l'espulsione, ma dovrebbe fare un'esame di coscienza e ricordarsi che c'era un rigore già nel primo tempo e il gol di Callejon era regolare. Risultato più che giusto, il Napoli meritava di vincere assolutamente: consiglierei a Castori di cambiare modo di giocare, perchè così non si salverà mai. Almeno Stellone con il Frosinone prova a giocarsela! Juve-Napoli? Decisiva per il Napoli, che se vince va a +5, mentre non lo è per i bianconeri che se vincono hanno comunque la squadra di Sarri alle spalle di un punto. Un applauso a entrambe le squadre, ma più applausi per il Napoli: del campionato della squadra di Sarri ne parla tutto il mondo, ne parla Piquè, ne parla Guardiola, ne parla Ranieri primo in Premier con il Leicester. Juventus? Con 14 vittorie consecutive in altri campionati sarebbe a +12 sulla seconda: se invece è a 2 punti del Napoli vuol dire che il campionato degli azzurri è al di sopra delle aspettative. Quest'anno possiamo toglierci la soddisfazione di andare allo Stadium per imporre il nostro gioco contro la Juventus: sappiamo bene che le partite sono fatte da episodi e quindi bisogna tenere gli occhi bene aperti. Rizzoli? Bisogna vedere se riuscirà a gestire questa gara e fare anche lui bella figura. Orsato? E' una garanzia, ma comunque Rizzoli non mi dispiace: a patto che non si faccia condizionare dalle maglie a strisce o dallo Juventus Stadium pieno solo di juventini. Sarri? Ha avuto la bravura di rivalutare giocatori come Jorginho, Koulibaly e Albiol. Higuain? Sarebbe Scarpa d'Oro se finissero oggi i campionati: che cosa gli vuoi dire?".

Notizie Calcio Napoli