Il Roma, Caiazza: "Ve lo dico, io sono sicuro: il Napoli tratta un top-player in segreto..."

17.07.2018
18:10
Redazione

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Diawara?

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Diawara? La società farà di tutto per trattenerlo, questo tra un anno varrà 100 milioni. E' un tesoro ed un grande giocatore, speriamo di valorizzarlo. Mercato? Il Napoli sta lavorando bene, sono sicuro che Giuntoli potrerà un terzino destro in grado di dare il cambio ad Hysaj. Maksimovic? E' stato pagato 25 milioni, non è scarso. Probabilemente non rientrava nei piani del Napoli di Sarri, ma credo che possa essere recuperato. Cavani? E' un grande giocatore, non si è mai fatto male, fa la differenza. Credo che valga sempre un 60 milioni, secondo me si può trovare un accordo tra società. Secondo me il Napoli ci sta pensando a fare qualche acquisto ma non fanno trapelare nulla perché ogni volta che filtra qualcosa, la trattativa si fa più difficile se ti chiami Napoli. Basta vedere Lainer. Attacco? Non so se Ancelotti riporporrà i piccoletti come Sarri, per ora ha sempre giocato con i piccoletti. A me piacerebbe Cavani titolarissimo".

Notizie Calcio Napoli