Simeone Raspadori
Simeone Raspadori

Il Roma - Raspadori e Simeone non vogliono andare, daranno tutto per il Napoli

23.01.2025
17:50
Redazione

Le ultime da Il Roma sul futuro di Raspadori e Simeone

Calciomercato Napoli - Aggiornamenti da Il Roma riguardo quello che può accadere con le scelte di calciomercato tra Simeone e Raspadori:

"Raspadori e Simeone non hanno voglia di lasciare il Napoli. I?due attaccanti azzurri, pur avendo poco spazio a disposizione, hanno intenzione di rimanere alla corte di Conte fino al termine del campionato. Sono tutte false le voci di un’insoddisfazione di Jack e Cholito. Certo, rimanere quasi sempre in panchina non è bello. Ma fanno parte di un progetto dove Antonio Conte è stato chiaro. Per quest’anno è così, poi in futuro si vedrà.

I due puntero vorrebbero rimanere fuori dalle chiacchiere di mercato. L’argentino piace molto al Torino che lo ingagerebbe per rinforzare la fase offensiva. Addirittura gli farebbero un regalo a parte. Oggi, però, Giovanni è il sostituto di Lukaku e rimane al suo posto senza problemi. È legato alla maglia che indossa. Anche nei pochi minuti che viene impiegato dà tanto partecipando poi alla festa della squadra quando si vince. Stesso discorso dicasi per Giacomino. Sorride l’ex Sassuolo quando legge dell’interessamento della Roma e dell’Atalanta. Non è mai stato messo al corrente di eventuali trattative. Al momento la volontà è quella di vestire ancora l’azzurro fino a giugno. Poi al termine del torneo si vedrà il da farsi. Bisogna capire che cosa ne penserà, però, il club. Potrebbe anche accadere che nelle ultime ore di campagna acquisti Manna sceglierà di piazzarlo altrove. Magari utilizzando per qualche scambio alla pari. Fino a quel momento Raspadori darà tutto per il Napoli. Sabato ci sarà la sfida con la Juventus. Ha degli ottimi ricordi quando di fronte ci sono i bianconeri. Nell’anno dello scudetto fu lui il protagonista nella trasferta di Torino. Segnò la rete che cucì definitivamente il tricolore sul petto della casacca partenopea. Una gioia unica per Jack. Che potrebbe essere fondamentale nella ripresa della partita contro la Signora. Mancano, comunque, 17 partite al termine della stagione. Non sono tante ma neanche poche. Ci sono delle sfide molte importanti da affrontare. E soprattutto si può veramente lottare per il titolo fino alla fine. Sarebbe bello per Raspadori e Simeone poter festeggiare eventualmente un altro titolo. Il secondo in tre anni. Emozioni uniche vissute anche domenica mattina all’aeroporto di Capodichino dove i due attaccanti sono stati protagonisti con videi in diretta che hanno fatto il giro dei social. Dunque, niente partenza per il momento. Si sentono parte integrante del gruppo che sta facendo grandi cose in un campionato che sarebbe potuto essere un fallimento. Ed, invece, si è primi in classifica e ci si può rimanere seriamente fino alla fine di maggio".

Notizie Calcio Napoli