Scotto: "Bardi troppo giovane per fare il terzo portiere del Napoli, Insigne e Ciciretti in uscita"

17.07.2018
21:00
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ancelotti

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti non ha ancora tutti i giocatori a disposizione, bisogna vedere cosa vuole fare e come giocherà esattamente. Bardi? Non ha mai fatto un grandissimo salto di qualità o comunque grandissime prestazioni, se togliamo quella partita contro il Napoli di Benitez. Sarebbe una buona soluzione, ma è giovane, magari vorrebbe fare il vice e non il terzo. Secondo me comque il Napoli non cercherà un terzo portiere davvero forte, ma un terzo vero, che abbia poche aspirazioni ed un ingaggio relativamente basso. Roberto Insigne e Ciciretti? Il Napoli non ha ancora venduto nessuno, Ancelotti deve allenare bene ed ha bisogno di giocatori per provare i moduli e gli schemi. Ora arriveranno Zielinski e Milik, quindi i due italiani potranno essere liberati".

Notizie Calcio Napoli