Il sindaco De Magistris conferma: "Approveremo la convenzione ponte, ma per lo stadio nuovo De Laurentiis deve fare un investimento economico importante"

09.10.2015
19:30
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Fuori Dal Comune, è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Stadio nuovo, si fa o no? Semplice rispondere che dipende da molteplici volontà e in questo momento da una in particolare. Abbiamo parlato tante volte della questione stadio, le parole stancano. Ecco il cronoprogramma: il 14 ottobre si approva la convenzione ponte, che consente alla società di fare il suo lavoro e di giocare regolarmente le partite, poi sempre la settimana prossima saremo in Giunta comunale, dove ci dobbiamo pronunciare sul progetto fatto dal Presidente e sul quadro economico del progetto. Là noi interverremo: diremo la nostra dal punto di vista economico e politico. Per fare lo stadio a Napoli infatti ci vuole un investimento economico da parte del Presidente De Laurentiis più elevato di quello proposto al momento. La cooperazione tra le parti però c'è, visto che approveremo senza problemi la convenzione ponte".

Notizie Calcio Napoli