Ilicic-Napoli, Canale 21: "C'è l'accordo, lo sloveno ha già accettato! La posizione Atalanta"

20.05.2019
21:30
Redazione

Calciomercato Napoli, Ilicic ha un accordo con il Napoli per la prossima stagione. A riferirlo è Ivan Zazzaroni su Canale 21 nel corso de 'Il bello del calcio'

Calciomercato Napoli. Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio in onda su Canale 21:

Ilicic-Napoli, c'è l'accordo: spunta l'ostacolo Atalanta

“Ilicic ha un accordo con il Napoli. Resta da convincere l'Atalanta che ha interesse verso diversi calciatori del Napoli. Di questo ne sono sicuro. Il giocatore ha già accettato. Insigne? Non troppo tempo fa parlai di contrasti e problemi per Insigne al Napoli. Al momento non c'è alcuna offerta, per accontentare la società, poi, serve anche un'offerta adeguata”.

”.

Calcio mercato Napoli-Ilicic: accordo con il giocatore

Il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo per Josip Ilicic dell'Atalanta. Un accordo basato su un triennale da 2.2 milioni di euro all'anno, un giocatore importante. Un giocatore importante che serve a dare una sferzata lì davanti. La cifra sui cui potrebbe basarsi la trattativa è di 12 milioni di euro con il possibile inserimento di Roberto Inglese nella trattativa. 

Al momento, però, in casa Atalanta si pensa soltanto all'obiettivo Champions League e all'ultima giornata di campionato. Una vittoria contro il Sassuolo regalerebbe all'Atalanta un risultato storico, addirittura da terza in classifica dietro Juventus e Napoli.

È ancora presto, dunque, per pensare al mercato, le strategie della società del presidente Percassi dipenderanno ovviamente anche dalla qualificazione in Champions League. Al momento l'Atalanta non apre a nessuno e potrebbe anche rilanciare, proponendo a Ilicic un rinnovo a cifre importanti. Ora lo sloveno guadagna 1 milione e mezzo all'anno ed è in scadenza nel 2020.

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli