Mediaset, Auriemma: "Se puoi acquistare un centrocampista più pronto di Chalobah, vuol dire che già parti in vantaggio. Il fatturato è importante"
Ai microfoni di 'Mediaset Premium' è intervenuto il collega, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Non ho guardato la partita della Juventus, ero impegnato in altri palcoscenici. Ma comunque non l'avrei seguita: il Napoli deve pensare solo a se stesso. Vincere le proprie partite e rincorrere la Juventus. Non dobbiamo pensare ai record, è un errore grave: il Napoli deve fare qualche record in difesa. La Juve ha meno gol subiti del Napoli e questo significa molto. Stasera, contro il Palermo, vorrei vedere la solita fame in attacco e una difesa poco arrendevole, per non usare altri termini".
Fatturato - "Se hai la disponibilità di comprare uno più pratico di Chalobah, allora, vuol dire che parti con almeno un po' di vantaggio. Prendiamo in esempio il caso della Juventus: Zaza è il quarto attaccante. Ciò significa che il patrimonio economico di un club ha la sua importanza".