Infortunio Rrahmani, i tempi di recupero secondo l'ex fisioterapista del Napoli

08.09.2025
21:30
Redazione

Infortunio Rrahmani, ultimissime sui tempi di recupero

Ultimissime Calcio Napoli - Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha riportato un infortunio muscolare durante una partita con la Nazionale. Si tratta, secondo le prime valutazioni, di una lesione di basso grado al bicipite femorale destro, verosimilmente uno stiramento muscolare.

Tempi di recupero Rrahmani, cosa svela l'ex fisioterapista del Napoli 

L’ex fisioterapista del Napoli, Giovanni D’Avino, ha spiegato che per questo tipo di infortunio i tempi di recupero stimati sono tra le 2 e le 3 settimane, anche se potranno variare in base alla risposta fisica del giocatore durante le fasi di riabilitazione.

Una volta superata la fase acuta, Rrahmani dovrà affrontare un periodo di riatletizzazione prima di tornare in campo in piena forma. D’Avino ha anche sottolineato che, sebbene il kosovaro sia un elemento chiave per la difesa azzurra, il Napoli dispone di valide alternative: su tutti Beukema, che potrebbe sfruttare questa occasione per mettersi in mostra.

La situazione sarà monitorata giorno dopo giorno dallo staff medico azzurro, ma per ora l’obiettivo è evitare ricadute e garantire un rientro sicuro e completo.

Notizie Calcio Napoli