VIDEO - Tapiro d'oro per Insigne: "Ci aspettavamo un Milan diverso. Nazionale? Conte d'accordo che andassi via. Su Totti..."

24.02.2016
21:17
Redazione

La nota trasmissione 'Striscia la Notizia' attraverso il suo inviato, Valerio Staffelli, ha consegnato il famoso Tapiro d'oro a Lorenzo Insigne, per il goal nella partita contro il Milan che ha dato alla squadra un vantaggio durato solo cinque minuti.

Insigne: "Il Milan? Speravamo di vincere ma è andato così. Ci aspettavamo un Milan diverso, noi ce l'abbiamo messa tutta. Noi pensiamo di vincere ogni partita. Poi ci sono gli episodi che devidono a volte, come il mio tiro o quello di Bonaventura. Dobbiamo solo stare tranquilli e lavorare. Juventus? Noi lotteremo sino alla fine per metterli in difficoltà. Come va con Conte? Va benissimo, ci siamo lasciati bene: l'ultima volta eravamo d'accordo che andassi a casa per il problema al ginocchio. Adesso mi sto impegnando e dare il massimo per riconquistare la Nazionale. Giocare a Napoli? I tifosi del Napoli non ci lasciano mai soli, sono sempre molto caldi. Totti? Dispiace perchè ha fatto tanto per la Roma, sicuramente la società non dimenticherà queste cose. Ha fatto la storia della Roma, come io spero possa fare la storia del Napoli. Sicuramente troveranno un accordo".

Notizie Calcio Napoli