Inler: "Insigne può crescere ancora di più, è un grande giocatore. A Napoli abbiamo scritto la storia, che ricordi il gol al Villareal"

16.10.2018
18:20
Redazione

Gokhan Inler, ex calciatore del Napoli calcio, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto

Gokhan Inler, ex calciatore del Napoli calcio, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Il Napoli è cambiato e si vede, la tattica di Ancelotti  ora è chiara. Con il Liverpool la squadra non ha mai mollato e alla fine è arrivata la vittoria. Insigne sta facendo benissimo, ogni tanto sono in contatto con lui. Ora ha un ruolo differente rispetto agli anni scorsi, prima era Lorenzino quando giocavo io con lui, adesso è un grande giocatore e può crescere ancora tantissimo. Hamsik regista dico di sì, lui può giocare ovunque. Prima con me giocava più avanti, adesso deve correre di più (ride, ndr).

Le due Coppa Italia vinte e la Supercoppa sono state bellissime, mai dimenticherò quei giorni. Siamo noi che abbiamo scritto la storia del Napoli dopo quello di Maradona, sono felice che abbiamo regalato ai tifosi delle grandi gioie. Ogni anno il Napoli può lottare, ormai è una squadra forte e può sempre lottare. Oggi il Napoli è più compatto, non devono mai mollare fino alla fine perché si può sempre lottare e vincere. L’Udinese è diversa dallo scorso anno, ora giocano un buon calcio e in casa vorranno fare una grande partita. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Il mio gol in Champions contro il Villareal una delle emozioni più grandi in carriera, fu decisivo. Se il Napoli dovesse vincere sarei felice di venire a festeggiare, sempre se mi chiamano (ride, ndr)”.

Notizie Calcio Napoli