Insigne a KK: "La Juve ha perso come in finale di Champions, ormai sono abituati! Ci hanno preso in giro per anni! Koulibaly? Ora è il re di Napoli"

22.04.2018
23:54
Redazione

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “ Fatto una grande

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Fatto una grande partita di squadra, abbiamo pressato come ci ha chiesto il mister. Loro non hanno mai buttato tutte queste palle. Abbiamo messo grinta e cuore, volevamo il risultato a tutti i costi. Domenica abbiamo un’altra partita importante. Non si aspettavano di andare così in difficoltà, ma se non vinciamo le prossima questa non vale nulla. Giusto festeggiare, questo trionfo ha un grande sapore per noi, lo sanno tutti i napoletani. Ma da martedì testa a Firenze. 

Non hanno fatto un tiro in porta, siamo stati bravissimi a chiudere ogni spazio. Gli attaccanti hanno fatto una grande fase di pressing. 

Dedica? Sono contento, la dedica è per il gruppo. Non abbiamo mai mollato. Lo abbiamo fatto con il cuor. I tifosi ci caricano da sabto, ci hanno accompagnato all’aeroporto, sappiamo cosa ci aspetta ora che torniamo. 

Cosa abbiamo detto a Koulibaly? Che può fare quello che vuole, ora è il re di Napoli. 

Ora ci aspettano quattro finali, se perdiamo qualche punto è inutile questa vittoria. Dobbiamo considerarle finale di un Mondiale. Stanno per strada i tifosi, giusto che festeggiano. Ci hanno sempre preso in giro per non aver vinto mai qua. Mica possono cantare sempre loro. Le hanno persa come le loro finali di Champions, sono abituati ora. 

Buffon mi ha fatto i complimenti, ha detto che ce la siamo meritati”

Notizie Calcio Napoli