Insigne: "Abbiamo giocato da squadra! Gattuso ci stimolerà per la Supercoppa, la prepareremo con serenità"

17.01.2021
14:32
Redazione

Lorenzo Insigne esalta la squadra e Gattuso dopo la vittoria contro la Fiorentina

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Napoli-Fiorentina, rilasciando alcune dichiarazioni:

Sono contento per la prestazione, raggiungere traguardi con la maglia del Napoli è un orgoglio. Al di là degli obiettivi e dei record, sono contento per la vittoria perchè era importante vincere: abbiamo giocato da squadra.

Altro Napoli? Sappiamo di aver fatto degli errori nelle ultime partite, ma il calcio dopo tre giorni ti dà l’opportunità di rimediare. Con Gattuso stiamo provando a ritrovare serenità, i compagni si allenano sempre bene e nelle partite poi le cose riescono o meno: stavolta è andata nel modo giusto.

Segnale per la Supercoppa? Una partita molto importante, oggi era importante vincere perchè così la prepareremo con più serenità. La Juventus ha grandi campioni, dovremo prepararla al meglio: Gattuso ci darà stimoli, vorremo arrivare preparati.

Il mister è stato un grande giocatore, sa quando bisogna staccare: a volte è meglio un giorno libero, il pranzo ci ha fatto bene. Ma da ora pensiamo alla Juventus e da domani ci alleniamo al massimo”

Notizie Calcio Napoli