Insigne, l'agente a CN24: "Ci sono giornalisti e tifosi che ancora criticano Lorenzo. Al goal di Roberto avrebbe voluto abbracciarlo. Gattuso? Va blindato"

26.10.2020
13:50
Redazione

News calcio Napoli, l'agente di Insigne ai microfoni di CalcioNapoli24

Ultime calcio Napoli - Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Insigne

“E' stato un gran gol, ma soprattutto una grande prestazione. Gara vinta da squadra ma anche a livello personale Lorenzo ha fatto qualcosa di eccezionale. Eviterei le polemiche ma c'è ancora chi lo critica. Questa cosa mi fa arrabbiare, devo essere sincero, a lui molto meno che preferisce far parlare il campo. Succede sempre con giornalisti e tifosi napoletani. Lorenzo non si è voluto 'mettere sopra' al gol di Roberto, avrebbe voluto anche abbracciarlo ma si è comportato da capitano: voleva portare a casa il risultato. Gattuso? Ricordo che a Pisa, quando la società stava fallendo, anticipava i soldi per lo staff e chi lavorare in quella società. Lo volevo portare a Benevento: butta sempre il cuore oltre l'ostacolo. Ha uno staff di tutto rispetto e nel Napoli, che lo segue, sta facendo risultati che sono sulla bocca di tutti. A De Laurentiis, uomo a livello manageriale incredibile, va fatto un applauso: non rischia mai, compra campioni, li rivende e ne acquista altri, ha i conti sempre in ordine. Mi auguro, però, che Gattuso venga blindato".

Notizie Calcio Napoli