Insigne: "Liverpool? Contro queste squadre non è mai un’amichevole! Un onore ricevere complimenti da Klopp, spero di far gol"

28.07.2019
13:17
Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky alla vigilia di Liverpool-Napoli.

Insigne su Liverpool-Napoli

"Come arriviamo al match? Preparati, perché sappiamo che squadra è il Liverpool e che campioni ha in rosa. Contro squadre del genere non è mai un’amichevole, e credo che sia una partita che ci può dire tanto. Queste gare, infatti, ti permettono di crescere e di capire a che livello siamo sia sul piano fisico, sia come squadra.

Essere il capitano del Napoli in queste occasioni, con lo stadio di Edimburgo che sarà pieno, è ancora più bello: speriamo di fare un ottimo risultato per i tifosi.

La Champions dell'anno scors? I ricordi passano, furono due bellissime prestazioni e peccato che non bastarono. Però sono dei momenti che aiutano a crescere, la speranza per quest'anno è di riuscire a superare il turno di Champions.

Jurgen Klopp? Lo ringrazio per i complimenti, è un onore ricevere i complimenti da un allenatore così importante come lui.

Stasera? Spero di fare gol come in Champions, ma l’importante è provare a vincere la partita.

È importante seguire il Napoli e sappiamo che ci seguiranno in tanti”

Notizie Calcio Napoli