Insigne: "Non vedo l'ora di trovare squadra! Obiettivo nazionale, sulla partita di Hamsik..." | VIDEO

07.07.2025
11:20
Redazione

Calciomercato Serie A, parla Insigne

Ultimissime Calcio Napoli - Lorenzo Insigne è atterrato in Italia dopo la conclusione dell'esperienza al Toronto e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di GianlucaDimarzio.com.

Calciomercato Serie A, parla Insigne 

“Mi sento bene, mi sento molto molto bene. Ora mi godo le vacanze con la mia famiglia, sperando che al più presto ritorno a giocare. Contatti con vecchi amici o precedenti allenatori? Ci sta lavorando il mio procuratore, io penso solo a fare al mio lavoro e a essere pronto alla chiamata del mio agente.

Partita ritiro Hamsik? Con loro ho vissuto tante emozioni, Marek è stato il mio capitano. E’ una persona stupenda, auguro il meglio a lui e la famiglia.  Con Mertens anche ho condiviso con lui tanti anni, l’ho aiutato a diventare capocannoniere e sono contento di aver condiviso lo spogliatoio con questi due grandi campioni. Maglia nazionale? E’ uno dei miei obiettivi, spero di poter ritornare a indossare quella maglia.

Gattuso? Col mister ho un ottimo rapporto, lo sentivo già prima quando non era Ct. L’ho chiamato per fagli i complimenti, ora sarà parecchio impegnato".

Notizie Calcio Napoli