"Sto per piangere!", omaggio di CN24 per Callejon, Hamsik e Mertens: la reazione degli ex Napoli | VIDEO

07.07.2025
16:55
Redazione

La partita d'addio al calcio di Marek Hamsik ha visto protagonisti, oltre Marekiaro, anche Josè Maria CallejonDries Mertens: tre pilastri del Napoli dell'era De Laurentiis, che hanno detto addio al calcio (o quasi, Dries potrebbe avere ancora voglia di un'ultima stagione!). Per questo motivo, CalcioNapoli24 ha voluto omaggiare Josè, Dries e Marek di una targa celebrativa, per ricambiare l'amore che loro hanno dimostrato verso Napoli e i napoletani. Vi mostriamo il momento della consegna, con Callejon che ammette: "Sto per piangere!". Ecco le immagini della consegna:

Questo il testo della targa commemorativa:

"A Marek Hamsik, Dries Mertens e José Maria Callejon,
con eterna gratitudine.

Avete indossato la maglia azzurra con orgoglio, lottando col cuore in ogni partita. Avete reso onore a Napoli, non solo come campioni in campo, ma come uomini che hanno scelto di amare questa città come fosse casa. Con i vostri gol, i vostri sorrisi e la vostra lealtà avete scritto pagine indelebili nella storia del Napoli e nei cuori dei tifosi azzurri.

Questa targa è per dirvi grazie. Per ogni emozione, per ogni abbraccio sotto la curva, per ogni volta che avete detto “Forza Napoli Sempre”, emblema di un sentimento e non un semplice slogan. Non siete nati qui, ma Napoli vi ha scelti. E voi avete scelto di viverla, di amarla, di appartenervi.

Con affetto infinito: CalcioNapoli24, la città di Napoli e il popolo azzurro".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli