Inter, Marotta: "Tutto perso? Ho visto la faccia dei giocatori e nei loro occhi c'è voglia e determinazione"

30.04.2025
21:00
Redazione

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Barcellona-Inter, semifinale d'andata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Marotta, che risponde a chi gli chiede se le sconfitte delle ultime giornate abbiano distrutto il morale dei nerazzurri.

"Penso che questo sia l’appuntamento più importante nella competizione più importante. Sono convinto che faremo una bella prestazione, ho visto la faccia dei ragazzi e nei loro occhi c’è tanta voglia e tanta determinazione, una cosa determinante in un incontro contro una squadra talentuosa come non mai.

Ansia? La mia è problematica, ai giocatori ci penserà il mister che è molto bravo. Però onestamente c’è una grande consapevolezza, questi appuntamenti li abbiamo vissuti e bisogna essere consapevoli che è un match difficile con un ritorno la settimana prossima. L’importante è stare in partita”.

Notizie Calcio Napoli