
Inter, Zanetti blinda mister Inzaghi: "La fiducia in lui c'è sempre stata"
Arriva l'annuncio ufficiale del vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti sull'esonero di Simone Inzaghi. Tante voci di mercato in questi ultimi giorni vista la crisi di risultati
Serie A - Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di 'Tuttomercatoweb.com'. E ha confermato che per l'Inter la figura dell'allenatore Simone Inzaghi non è in discussione, nonostante i recenti passi falsi.
Come mai tra Italia e Argentina c'è sempre stato grande feeling?
"Perché c'è grande vicinanza tra Argentina e Italia, come sangue. Il fatto di arrivare qui per me fu determinante, mi ha fatto crescere come persona e come calciatore e ringrazierò sempre questo paese".
Come si rilancia l'Inter?
"Si rilancia essendo consapevoli della nostra forza. Dobbiamo essere una squadra resiliente, umile, e poi dipenderà dalla nostra bravura di essere protagonisti perché io sono convinto che ci siano i presupposti per poterlo fare".
C'è sempre fiducia in Inzaghi?
"Sempre c'è stata fiducia su Inzaghi, i meriti non sono mai di una sola persona. C'è un gruppo che ha obiettivi ben chiari e andiamo tutti nella stessa direzione".