Aurelio De Laurentiis, intervista a Sky Sport
Aurelio De Laurentiis, intervista a Sky Sport

De Laurentiis: "Scudetto? Lottiamo, ma non dico vogliamo vincerlo altrimenti per i tifosi sembra una promessa. Le regole sbagliate e altri fattori ci hanno limitato" [VIDEO]

13.09.2019
08:45
Redazione

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla ai microfoni di Sky Sport. Stadio San Paolo, ma soprattutto lo scudetto e l'eterna lotta alla Juve

Aurelio De Laurentiispresidente della SSC Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Il patron ha parlato anche di calcio giocato e non solo stadio San Paolo. 

"Non bisogna mai dire che si vuole vincere lo Scudetto, altrimenti facciamo affermazioni che poi possono sembrare promesse disattese verso i tifosi. Noi lottiamo, come sempre, altrimenti non sarebbero quattro volte che arriviamo secondi. 

De Laurentiis: "Sfortuna e regole sbagliate ci hanno limitato"

2013, 2016, 2018 e 2019: due anni fa, il titolo di campione d'Italia non andò alla squadra di Maurizio Sarri solo al fotofinish. "Chi arriva secondo lo fa per arrivare primo. Poi un po' le regole del calcio che sono sbagliate, un po' la sfortuna, un po' qualche altro fattore ci hanno limitato in questa nostra scalata". 

napoli aurelio de laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli