
Inzaghi: "Abbiamo affrontato una settimana brutta. La squadra ha messo l'anima, la gente lo ha capito"
L'allenatore dell'Inter Simone Inzgahi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfni di Inter Tv a margine della sconfitta con la Roma:
"Nel primo tempo non siamo stati lucidi, come siamo solitamente noi. Nel secondo tempo la squadra ha messo tutto quello che aveva. Negli episodi non siamo stati premiati. Una sconfitta che ci fa male, una settimana brutta che abbiamo affrontato. In queste 48 ore dobbiamo cercare di riorganizzarci.
Episodi? Il primo gol su una carambola. Senza nulla togliere alla Roma che ha fatto un'ottima gara, nel secondo tempo abbiamo creato occasioni. Hanno messo l'anima, avranno sempre la mia riconoscenza. L'ha capito anche la gente che ci ha applaudito. Anche loro molto delusi ma hanno apprezzato quello che la squadra ha cercato di mettere in campo.
Semifinale di Champions può aiutare? Assolutamente, dobbiamo ritrovare energie mentali. Siamo nelle prime 4 di Europa e faremo di tutto per dare il massimo nel migliore dei modi.
Da cosa ripartiamo? Dai nostri principi, la voglia di giocare insieme, quello che hanno sempre fatto i ragazzi. Dovremo capire cosa è successo, è il calcio e dobbiamo andare avanti con fiducia. In questa partita di Champions e in campionato"