Inzaghi: "Errori arbitrali? Troppo facile parlarne. Senza pressing, distanze larghe: non abbiamo fatto la solita partita"

27.04.2025
18:08
Redazione

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa post match Inter-Roma ha risposto alle domande dei giornalisti, come riportato da FcInternews:

Ti aspettavi mancassero tante cose insieme in questa partita? "Nel primo tempo non abbiamo fatto una partita come siamo abituati, senza pressioni e con distanze larghe, e abbiamo pagato. Il gol è stato un episodio fortuito ma la Roma ha fatto un'ottima partita. Nel secondo tempo abbiamo messo tutto quello che avevamo per pareggiare, e i nostri tifosi credo lo abbiano capito. L'applauso finale è stato bello ma non ci fa dimenticare questa brutta sconfitta. Mancano partite e dovremo pensare a quella tra 72 ore a Barcellona". 

Come si fa a tornare insieme in poco tempo? "Nel secondo tempo la squadra era insieme, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare inizialmente. Se la riaprivi prima le partite sono tutte imprevedibili, dobbiamo essere bravi a fare una partita d'insieme con una grandissima squadra, con tanto rispetto ma senza paura".

Qualcosa non torna sul fronte arbitrale nelle ultime partite? "Sarebbe troppo facile parlarne, noi dobbiamo concentrarci per capire perché al di là di ciò succedono queste cose".

Fonte : fcinternews
Notizie Calcio Napoli