Sky, Modugno: "Castelvolturno? Basta vacanze, con Sarri ci sarà da sudare. Un professionista dovrebbe giocare anche a Natale"

30.12.2015
03:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di 'Sky', Francesco Modugno:

Castelvolturno, si riprendono gli allenamenti? - "La storia insegna che chi vince lo scudetto d'inverno, non riesce a vincerlo in estate. C'è l'incognita delle festività, di sicuro, da oggi gli azzurri hanno cominciato a lavorare di nuovo tutti quanti insieme. Le vacanze sono terminate, si lavorerà tanto durante questa settimana. Ci sarà da sudare, ci sarà da allenarsi. Sarebbe giusto giocare a Natale, durante la festività, così come si fa in Inghilterra. La gente, lì, rimane a casa a guardare le partite durante il tempo libero. E' vero, i calciatori hanno bisogno di vacanze per far riposare un po' i muscoli, ma tempo fa l'ultima partita si giocava il, 22 dicembre, al massimo il 23. Ovviamente, parliamo di professionisti: gli azzurri non hanno bisogno più di quanto non abbiano avuto".


Metodi di Sarri - "I metodi sono accettati, perchè chi comanda è l'allenatore, ma è ovvio che certe cose vengono prese con maggior pesantezza vanno male. Nel Napoli, invece, l'umore è molto tranquillo".
 

Notizie Calcio Napoli