Sky - Nessun contatto tra De Laurentiis e la famiglia di Higuain. Hamsik, si lavora per il rinnovo a vita

19.07.2016
23:50
Redazione

Ai microfoni di 'Sky Sport', Francesco Modugno ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Tra il presente e la famiglia Higuain per il momento continuano a non esserci contatti. Finqui non si sono parlati. Il presidente ha ribadito il suo pensiero: c'è una clausola e un prezzo, né sconti né contropartite tecniche. Pensiero che probabilmente ribadirà anche domani in occasione della conferenza stampa fissata. Se De Laurentiis dice che non sarebbe giusta la pista italiana, quasi conferma una pista estera. Poi ha sollecitato il giocatore sottolineando il silenzio: quasi l'ha sollecitato a parlare. Lui non vuole vendere il giocatore, quindi deve essere lui a uscire allo scoperto".

Su Hamsik: "L'agente ha lasciato Dimaro dopo l'incontro di stamane, si è parlato del contratto che scade nel 2018. C'è la volontà di restare insieme, quasi a stendere il contratto della vita. Ma le parti dovranno riaggiornarsi, hanno illustrato le rispettive posizioni in un clima di grande serenità ma dovranno rivedersi. Nuovo appuntamento in vista, non c'è fretta. De Laurentiis stasera era a cea con tutta la squadra".

Su Santon: "C'era una valutazione in atto molto ampia tra la De Laurentiis, Chiavelli e lo stesso Sarri. Ieri il giocatore è stato sottoposto alle visite mediche e qualcosa non ha convinto, si tratta del ginocchio che non dava garanzie. Si tratta di qualche vecchia cicatriche per un infortunio precedente che non faceva stare tranquilli. Si riapre pertanto la caccia all'esterno destro. Il nome in pole è Widmer, piace e si stanno riallacciando i rapporti".

Notizie Calcio Napoli