Italiano su Ndoye: "Gli si è girata la caviglia, meglio non rischiare. Cessione? Se arriva un'offerta indecente..."

21.07.2025
07:00
Redazione

Mercato Napoli Ndoye, l'ammissione del suo allenatore post amichevole Bologna Virtus Verona

Calciomercato Napoli, l'obiettivo azzurro Dan Ndoye ieri pomeriggio ha lasciato il campo per proteste a seguito di un brutto pestone e annunciano l'addio al Bologna con un labiale inequivocabile: "Ho finito qua"

Il suo tecnico Vincenzo Italiano ha voluto spegnere immediatamente il focolaio, assolvendo Ndoye. Ecco cosa scrive l'edizione odierna di Repubblica Bologna.

Ndoye abbandona l'amichevole, la versione di Italiano

"Gli si è girata la caviglia, è stato meglio non rischiare, considerando che lo scorso anno perdemmo due-tre elementi proprio durante il ritiro" .

L’uscita dal campo di Ndoye, auto sostituito al primo intervento duro di gioco, fa capire comunque quanto sia delicata la posizione dei pezzi pregiati rossoblù

Italiano conosce bene le loro posizioni e sa che l’estate potrebbe togliergli un’altra pedina pesante dopo Beukema:

"Durante il mercato può accadere di tutto — ammette il tecnico —, ma resto convinto che non ne partiranno tantissimi. Dovesse arrivare qualche richiesta indecente si valuterà. 

Penso che questo sarà il blocco di ragazzi che affronterà la stagione — si sbilancia — parlo con loro e spesso fornisco qualche consiglio basato sulla mia esperienza: per fare le scelte giuste serve lucidità. 

Credo che serva riflettere e capire che qui a Bologna si sta bene, si cresce e si riceve molto affetto da parte della gente. 

Prima di andare via bisogna pensarci bene. Immobile ha fame e motivazioni, Bernardeschi ci porterà molti assist, Vitik non ha nulla meno di Beukema: siamo più avanti nella preparazione rispetto a un anno fa".

Notizie Calcio Napoli