Jacomuzzi a CN24: "Garnacho? Può essere un gran colpo per il Napoli solo ad una condizione. Su Kvara il club ha lanciato un messaggio"
“Kvaratskhelia? Meglio separarsi subito e pensare al dopo piuttosto che continuare la tiritera come ha fatto Conte finora. Quando poi questi calciatori restano poi non rendono come il passato, c’è l’esempio Belotti con il Torino se ricordate. Il Napoli manda un messaggio chiaro su Kvaratskhelia: su queste cose ci sguazzano i procuratori, il club ha fatto capire che decide in maniera autonoma senza farsi soggiogare.
Il Napoli su Kvara ci farà una bella plusvalenza e potrà rinforzare adeguatamente la rosa a disposizione di Conte. Garnacho? Se si mette nella mentalità di lavorare è un grande colpo. Va ancora a sprazzi, gli piace giocare con la palla ma non ama sacrificarsi come chiede Conte. Può essere un grande colpo anche in chiave futura a patto si sacrifichi. Sicuramente Garnacho è un nome fatto da Conte in quanto ha allenato in Inghilterra.
Billing? Non ha grande tecnica, ma è uno che sa occupare gli spazi. Si può sacrificare anche in marcatore, è polivalente e può fare al caso di Conte senza dubbio”.