Jorginho, l'agente: "Tornare al Napoli? Dipende dal presidente e dall'allenatore, ora pensa al Chelsea e alla Nazionale"

14.10.2019
15:10
Redazione

Napoli, parla l'agente di Jorginho

Notizie Calcio NapoliJoao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"L'Italia non è indietro alle altre nazioni, può giocare alla pari con le big europee". 

"Chelsea ha un progetto importante che mira alla crescita dei giovani, la squadra sta facendo bene. L'obiettivo è quello di andare in Champions League".

"Napoli-Verona? Partita interessante, Jorginho ha vestito entrambe le maglie e ha avuto belle esperienze. Ritorno al Napoli? Dipende molto dal presidente e dall'allenatore, Jorginho vuole tornare in Italia e quindi si potrebbe parlare. Adesso è al Chelsea, ha tre anni di contratto e spera di far bene sia con i Blues che con la maglia della Nazionale. Vuole tornare a giocare in Serie A, tra i campionati più importanti in Italia. Jorginho è il vice capitano del Chelsea, è sta facendo benissimo. Il prossimo anno vuole la finale degli Europei con l'Italia".

Notizie Calcio Napoli