Jorginho in conferenza stampa alla vigilia del match con il Feyenoord
Jorginho in conferenza stampa alla vigilia del match con il Feyenoord

Jorginho: "L'assenza di Milik non ci condiziona, è il gruppo che conta. Pressione? Non la sentiamo. Sui rigori, la Champions e lo scudetto..."

25.09.2017
16:05
Redazione

CASTEL VOLTURNO - Il centrocampista del Napoli, Jorginho, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera al San Paolo contro il Feyenoord. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
 

15.42 - Sui rigori: sto lavorando molto, anche in palestra. Credo di vedere i risultati in partita. Non guardo il portiere, vado lì e calcio. 

15.41 - "In cosa siamo cambiati? Quando giochiamo da tanto tempo, sappiamo dove andiamo a migliorare cercando di limitare gli errori. Lavorando da tempo assieme, abbiamo molta fiducia"

15.40 - "Gioco? Dovete chiederlo al mister...noi dobbiamo pensare alle cose da fare in campo

15.39 - "Cosa è cambiato? Forse la voglia di portare il risultato a squadra, credo che la convinzione di tutta la squadra nel voler vincere sia cresciuta"

15.38 - "Messaggio ai tifosi? Cercheremo di far divertire chi verrà al San Paolo. L'assenza di Milik? Pensiamo al gruppo, Arek mancherà ma sono importanti tutti i giocatori a disposizione"

15.37 - "Si può vincere soltanto giocando bene? Credo che la strada migliore sia quella del divertimento e del giocare, ma un match come quello con la Spal non l'avremmo vinto due anni fa. Sono cose che motivano"

15.37 - "Non credo di aver raggiunto il massimo, ci sono ancora margini di miglioramento e lavoro tanto per migliorarmi ancora"

15.36 - "Campionato e Champions valgono uguale? Ogni partita ha lo stesso valore, anche l'amichevole di metà settimana"

15.35 - "Pressione? Non la sentiamo, siamo consapevoli e fiduciosi in vista di una partita che sarà molto difficile"

15.34 - Inizia a parlare Jorginho: "Sensazioni post-crac di Milik? Ci ha fatto dispiacere, ci siamo rimasti male e purtroppo è successo. Questa cosa ci darà motivazioni, giocheremo e vinceremo dedicandogliela"

Fonte : dal nostro inviato Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli