Julio Velazquez, l'agente: "Ancelotti? Magari avesse fatto solo la metà di Carlo, è una leggenda. Con il Napoli servirà più del 100%"

17.10.2018
12:20
Redazione

Joaquim Vigeiras, agente di Julio Velazuqez, allenatore dell'Udinese prossimo avversario del Napoli in campionato, è intervenuto ai

Joaquim Vigeiras, agente di Julio Velazuqez, allenatore dell'Udinese prossimo avversario del Napoli in campionato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "

“E’ un allenatore che ha una grande cultura del lavoro. E’ molto felice di essere arrivato in Italia. 

Ancelotti? Magari avesse fatto solo la metà di quello che ha fatto Carlo. E’ un punto di riferimento, una leggenda per ciò che ha vinto nella sua carriera. 

Con l’Udinese l’obiettivo è quello di lanciare giocatori con buone potenzialità ed eventualmente rivenderli. De Paul ha trovato la convocazione in Nazionale. Lui sogna di migliorare, ma approdare in Serie A. 

Partita con il Napoli? Sarà difficile, serve che i calciatori mettano più del 100% per mettere in difficoltà gli azzurri. L’Udinese ha già messo in difficoltà altre squadre e sono prodigiosi”. 

Notizie Calcio Napoli